CITROËN C1

Un design ottimista, una personalità simpatica ed uno stile dinamico! Citroën C1 afferma il suo carattere e mette in mostra il suo stile dinamico e originale sin dal primo sguardo.

CITROËN C1

Citroën C1 attira l’attenzione, entrando a pieno titolo nella famiglia delle nuove Citroën che adottano luci diurne a LED.

Citroën C1 è disponibile con 8 colori carrozzeria dalle tonalità raffinate. Citroën C1 afferma la sua personalità grazie a combinazioni di colori trendy. La berlina è disponibile in variante bicolore con tetto color Lagoon Blue, Silver Grey e Ink Black.

CITROËN C1

Citroën C1 si mostra alla città con la sua versione con tetto in tela apribile elettricamente Airscape, disponibile con 3 o 5 porte. Il suo tetto in tela scorrevole, dalle dimensioni eccezionali (800 mm x 760 mm), è facile da usare ed è azionabile elettricamente. La versione Airscape di Citroën C1 adotta l’effetto bicolore con tre tinte disponibili per il tetto: Sunrise Red, Black o Grey, per combinazioni colorate che ispirano positività.

 

Allegra e disinvolta fuori, Citroën C1 si rivela vivace e colorata all'interno.

La sua plancia è pulita, con tocchi di colore suggestivi che sottolineano il sistema multimediale, le bocchette dell’areazione e la base della leva del cambio. All’interno dell’abitacolo si respira un’aria gioiosa e decisamente positiva, grazie ai rivestimenti dai colori vivaci.