Nuova Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport

Configura la tua Peugeot

Fin dal primo sguardo, Nuova Peugeot 208 seduce col suo stile: deciso, sportivo, personale, sottolineato dal nuovo colore metallizzato Orange Power, segno di dinamismo e di freschezza.

Nuova Peugeot 208

RINASCITA DEL MITO

RINASCITA DEL MITO

 

Le linee sportive, gli interni raffinati e le altissime prestazioni di 208 GTi ne rafforzano il carattere. A quasi 30 anni dal lancio della 205, rinascono la passione e il mito GTi.

 

GUIDA INTUITIVA ED ECCITANTE

208 GTi propone un abitacolo moderno, con note cromate e dettagli rossi che sublimano ogni linea, ogni profilo, ogni angolo dell'abitacolo. La plancia è rivestita in TEP nero, con andamento degradante, e impunture rosse, come le maniglie interne delle porte. I sedili, elegante connubio tra pelle i pieno fiore e tessuto, sono movimentati da una linea rossa, decisamente sportiva.

GUIDA INTUITIVA ED ECCITANTE

 

Su Nuova Peugeot 208 tutte le funzioni sono a portata di mano. Con il Peugeot i-Cockpit ogni gesto diventa semplice: il volante ridotto, il quadro strumenti in posizione rialzata e il Touchscreen multimediale da 7’’* danno una sensazione di guida mai provata prima, istintiva eppure perfettamente sicura. Risalta la pura essenzialità degli interni, dove tutto è curato fin nei minimi dettagli, dallo spazio alla scelta dei materiali, fino all’inedito sistema di illuminazione caratterizzato dai profili di luce blu sul tetto Ciel panoramico**. * Di serie a partire dal livello di allestimento Active. ** In opzione o non disponibile a seconda del livello di allestimento.

MECCANICA ED EMOZIONI

MECCANICA ED EMOZIONI

Con il cambio meccanico a 6 rapporti, la nuova PEUGEOT 208 GTi permette ripresa e accellerazione ancora piu' rapidamente.

Il motore, abbinato a un cambio meccanico 6 rapporti accorciati, sfrutta al massimo le capacità del telaio, mantenendo il carattere sportivo, da sempre alla base del successo della saga GTi.

DNA SPORTIVO

La calandra a scacchiera, con le lettere del logo Peugeot in rilievo, le pinze dei freni rosse e i coprimozzo diamantati di serie, 208 GTi sfoggia senza complessi la sportività propria del suo DNA. La linea compatta è sottolineata da passaruota ampliati, dai sottoscocca specifici e dagli eleganti retrovisori cromati. La doppia cannula di scarico trapezoidale, che attraversa il paraurti posteriore dal profilo nero lucido e dettagli cromati, trasmette sensazioni di potenza sotto controllo.

DNA SPORTIVODNA SPORTIVODNA SPORTIVO

Scarica la Brochure PDF (5,5MB) >