NUOVO PEUGEOT EXPERT: IN ANTICIPO DI UNA GENERAZIONE

Il nuovo PEUGEOT Expert si inserisce nella dinamica di rinnovamento dell’offerta e di sviluppo della posizione del Marchio nel mercato dei veicoli commerciali. I nuovi codici identitari del design PEUGEOT gli conferiscono un carattere deciso e valorizzante, espressione di robustezza e modernità. Elaborato su una nuovissima base veicolo, beneficia integralmente dei vantaggi della piattaforma modulare EMP2 : compattezza, riduzione del peso, efficienza delle motorizzazioni a partire da 133 g/km di CO2.

Nuovo Expert bancali

Nuovo PEUGEOT Expert: in anticipo di una generazione.
Il nuovo PEUGEOT Expert si inserisce nella dinamica di rinnovamento dell’offerta e di sviluppo della posizione del Marchio nel mercato dei veicoli commerciali. I nuovi codici identitari del design PEUGEOT gli conferiscono un carattere deciso e valorizzante, espressione di robustezza e modernità.


Elaborato su una nuovissima base veicolo, beneficia integralmente dei vantaggi della piattaforma modulare EMP2 : compattezza, riduzione del peso, efficienza delle motorizzazioni a partire da 133 g/km di CO.

Inaugura equipaggiamenti innovativi in questo segmento come le porte laterali scorrevoli automatiche, la modularità della cabina con il Moduwork, l’Active Safety Brake, la retrocamera con VisioPark, la navigazione 3D connessa.
Il nuovo PEUGEOT Expert trasporta un carico utile massimo di 1400 kg ed è proposto in 3 lunghezze, dall’inedita versione Compact di soli 4,60 m fino a 5,30 m. E’ un furgone particolarmente adatto agli spostamenti urbani, con un’altezza limitata a 1,90 m. Sotto l’aspetto della sicurezza, ottiene il massimo livello della sua categoria, con 5 stelle nei testi Euro NCAP.

Sotto tutti i punti di vista, il nuovo PEUGEOT Expert è in anticipo di una generazione!

 

 

31/03/2016

Articoli Correlati